Italiano | English   Facebook  Instagram
prodotto in carrello

IMBOTTITURE



STANDARD

La nostra imbottitura standard ha un'ottima portanza ed elasticità in quanto è realizzata con espansi OLMO® a densità differenziata, più elevata per la seduta, più morbida per lo schienale.

Questo tipo di imbottitura permette la reversibilità del cuscino della seduta poichè il tessuto di rivestimento è lo stesso su entrambi i lati.

Può essere utilizzata all'esterno in una veranda coperta, in modo da non esporla a pioggia battente. Tutti i cuscini sono sfoderabili e lavabili.

DRENANTE

L'imbottitura drenante è realizzata con un espanso a celle aperte IMAR® che permette all'acqua ed all'umidità di fuoriuscire completamente. Inoltre al cuscino drenante viene applicato un tessuto a rete, solo sul lato inferiore, che favorisce la circolazione dell'aria, ma non permette la reversibilità sotto/sopra.

Questo tipo di cuscino ha tempi di asciugatura brevi, evita il rischio di formazione di muffe ed è quindi indicato nel caso sia esposto alla pioggia persistente in area non coperta o coperta parzialmente, come ombrelloni e gazebo senza pareti di protezione.

Tutti i cuscini sono sfoderabili e lavabili.

Colori
Materiali
Tessuti
Allegati
Abbinamenti